Partner

Vocazione, passione, dedizione, entusiasmo.

Per noi di Chocovic il bravo cioccolatiere è colui che lavora instancabilmente, dedicandosi anima e corpo al proprio mestiere.
È l’artigiano alla costante ricerca di nuovi modi per entusiasmare e stupire i propri clienti.
Il tuo talento non ha limiti e Chocovic lo porterà lontano.

Tradizione, gusto, innovazione, esperienza.

Chocovic nasce nella città di Vic, nella provincia di Barcellona. È qui che viene fondata l’azienda a conduzione familiare “Chocolates Arumi”, nata con il preciso intento di offrire prodotti di alta qualità e miscele speciali in grado di rispecchiare i gusti del luogo.

Azienda, consulenza, ispirazione, motivazione.

Chocovic è al fianco degli artigiani e li aiuta a mettere a frutto tutto il proprio potenziale. Chocovic assiste gli artigiani e li aiuta a ideare nuove creazioni, risponde alle loro domande e dubbi, organizza corsi di formazione in specifiche aree di perfezionamento, individua soluzioni per far crescere la loro attività, stuzzica la loro creatività ...

Il nostro segreto? Siamo artigiani, proprio come te e sappiamo parlarci da artigiano ad artigiano. I numerosi valori che condividiamo con i nostri artigiani ci consentono di instaurare un rapporto aperto basato sulla condivisione e la trasparenza.
LEGGI IL NOSTRO Blog

Cash & Carry
Aperto all’ingrosso e al dettaglio
Dal lunedì al venerdì
08.30-12.30 / 14.30-18.30

Sabato
08.30-12.30

L’importanza della Competenza
Formazione e consulenza con CAST Alimenti
Artebianca affianca i professionisti supportandoli con la consulenza in collaborazione con CAST Alimenti, per lo sviluppo di nuovi prodotti e processi.
Approfondisci
Azienda Certificata
Arte Bianca S.p.A.
Via Serenissima, 5 - 25135 Brescia (BS)
Metropolitana Fermata S. Eufemia
Tel. +39 030 3366321 - 030 3366401
Fax +39 030 3366421
Shop BtoB Blog